Gli speciali Clipper edizione limitata

Gli accendini Clipper sono, forse, gli accendini più conosciuti al mondo, anche da chi non fuma. Impossibile non aver mai tenuto in mano un Clipper: il famoso brand di accendini esiste dagli anni ’70 e da allora ha puntato tantissimo sulla sua estetica, realizzando grafiche sempre diverse e estremamente popolari. Alcune di queste rientrano nelle Clipper limited edition, edizioni dei celebri accendini con stampe di altissima qualità ben specifiche, in numero limitato e numerate.

Gli accendini Clipper sono già di per sé oggetti da collezione che da anni spopolano tra fumatori e non fumatori di tutte le età. Ogni nuova collezione viene rapidamente adocchiata dal pubblico che fa a gara per accaparrarsi il nuovo accendino con grafica tematizzata. Con i Clipper a edizione limitata, il fenomeno è ancora più notevole: in tutto il mondo sono nati siti specializzati nel cerco/scambio così come sono nati gruppi e comunità sui più famosi Social Network.

Inoltre, anche sulle più famose piattaforme di commercio elettronico le Clipper limited edition la fanno da padrone. Sono ormai innumerevoli gli annunci di vendita di intere collezioni che i più appassionati possono conquistare a prezzi ragionevoli. Tutto vale quando si parla di un Clipper a edizione limitata!

Ma cosa contraddistingue i Clipper dai normali accendini? Beh, la grafica è sicuramente un fattore determinante. Tuttavia, ciò che ha fatto il successo dell’accendino è proprio la sua tecnologia: si tratta di un accendino amico dell’ambiente, fatto con materiali riciclabili, ricaricabile con isobutano che brucia in modo più pulito e con pietrina sostituibile. Infine, una delle caratteristiche più apprezzate è l’integrazione del pressing tool, ideale per pressare il tabacco nelle sigarette fatte a mano.

Perché aspettare oltre? Scopri i Clipper limited edition più ambiti!