Prova i fantastici filtri Gizeh!

Gizeh è un marchio di garanzia quando si parla di qualità del fumo. L’ampio ventaglio di prodotti offerti si arricchisce anche dei filtri Gizeh, di altissima qualità, resistenti e filtranti. Le varianti dei filtri stessi sono numerose e si distinguono per dimensioni, spessori e caratteristiche peculiari come il filtro al carbone attivo o, sempre a marchio Gizeh, i filtri al mentolo.

I filtri Gizeh classici sono in grado di filtrare con efficienza il fumo, riducendo i valori di condensati a ogni boccata e trattenendo le componenti più dannose. Praticamente ogni tabaccaio offre i filtri Gizeh, che vengono venduti in comode buste da 120 filtri. Inoltre, una delle caratteristiche più apprezzate è che i filtri Gizeh non alterano in alcun modo il sapore del tabacco, rendendoli ottimi candidati per sessioni di fumo in cui si usano tabacchi speciali o momenti in cui ci si vuole godere appieno il sapore e i sentori del tabacco scelto.

Un’interessante variante sono, sempre da Gizeh, i filtri al mentolo. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i filtri al mentolo hanno una capacità di filtraggio identica a quella dei filtri classici filtri Gizeh ma, nel contempo, aggiungono note di menta alla fumata, rendendola più fresca. Come è facile immaginare, i filtri al mentolo Gizeh sono sconsigliati se si desidera assaporare la fumata “al naturale” poiché altererebbe le note specifiche del tabacco.

Ma i filtri Gizeh non si fermano qui: le varietà, oltre che per le dimensioni, si distinguono anche per altre caratteristiche quali la funzione “click” che libera l’aroma del filtro una volta premuto e i filtri ai carboni attivi, in grado di filtrare in maniera ancora più efficiente il fumo senza alterarne la qualità.

Scopri tutte le varietà, provale e scegli le tue preferite!