Gizeh: cartine lunghe, corte, special… tutte!

Quando si parla di fumare, la qualità è un aspetto primario. E quando si parla di sigarette fatte a mano, la cartina riveste un ruolo determinante nella qualità della sigaretta. Per questo è meglio puntare sulle cartine Gizeh, che siano special, lunghe, rosse o di qualsiasi altra tipologia per assecondare i propri gusti.

Una delle caratteristiche che attrae il pubblico dei fumatori è proprio la varietà: Gizeh produce cartine per ogni esigenza, anche estremamente specifiche in termini di lunghezza e spessore, come ad esempio le cartine Gizeh verdi extra slim corte o le cartine Gizeh super fine corte extra slim.

Che si tratti delle cartine Gizeh special o delle cartine Gizeh rosse, ciò che ha fatto il successo del marchio è sicuramente la qualità, a partire dal packaging. Le cartine Gizeh, infatti, vengono vendute in astucci in materiale cartaceo molto resistente dotato di magnete per una pratica chiusura che ne preservi le caratteristiche fisiche.

Quanto alla cartina in sé, le cartine Gizeh sono celebri per la semplicità d’uso data anche dagli angoli tagliati per facilitare la chiusura della sigaretta. La velocità di combustione, la lunghezza e lo spessore sono tutte caratteristiche specifiche delle diverse tipologie che il marchio propone. In base ai propri gusti e alle proprie necessità, sarà possibile scegliere il tipo di cartina preferito.

Ad esempio, le cartine più sottili come le cartine Gizeh super fine corte extra slim o le cartine Gizeh verdi extra slim corte sono più indicate per i tabacchi secchi, cosa che contribuisce a una combustione lenta.

Se, invece, il desiderio è fumare tabacchi più umidi, la scelta dovrebbe ricadere sulle cartine Gizeh special o sulle cartine Gizeh rosse, rinomate per una maggiore velocità di combustione e per la capacità di non alterare il gusto del tabacco fumato.

La varietà dei prodotti Gizeh rende impossibile scegliere senza prima provare: se la tua passione è la sigaretta rollata a mano, non potrai più fare a meno di usare le cartine Gizeh una volta provate. Garantito!