Gli irresistibili accendini Clipper da collezione

Cosa rende così speciali gli accendini Clipper da collezione? Beh, già il marchio stesso è garanzia di qualità e stile. Il particolare e inconfondibile design cilindrico ne ha fatto la storia e il successo, ma non è tutto. Gli accendini Clipper sono celebri anche grazie alle loro caratteristiche tecniche: sono ricaricabili e la pietrina è sostituibile, cosa che non solo allunga la vita media di ogni accendino ma dimostra un grande rispetto per l’ambiente da parte del brand.

Inoltre, sfoggiare i Clipper da collezione è, ormai da tanti anni, uno status symbol di tendenza grazie alle caratteristiche estetiche che per prime saltano all’occhio: stampa di altissima qualità, grafiche belle, divertenti e sempre diverse e una funzionalità di altissimo livello sono ciò che caratterizzano gli accendini Clipper da collezione.

I Clipper da collezione sono diventati talmente tanto celebri da poter vantare gruppi di appassionati che non si fanno scappare nemmeno un modello, dando vita addirittura a un mercato fatto di scambio e acquisto di precise varianti o intere collezioni. E il marchio ha ascoltato questa esigenza, dando vita a una sezione del sito specifica dedicata interamente alle collezioni uscite a partire dal 2014 fino ad oggi.

Ciò che rende celebri gli accendini Clipper da collezione è anche l’incredibile varietà delle tematiche delle grafiche: si va da disegni colorati e geometrici a frasi famose, modi di dire, immagini stilizzate e grafiche rappresentanti personaggi di tutti i tipi tra cui i più famosi della cultura pop mondiale. E, ancora: accendini tematizzati per ogni periodo dell’anno, da Halloween a Natale alla stagione estiva.

E come se ciò non bastasse, il brand Clipper ha realizzato una sezione ad hoc sul proprio sito chiamata “Clipper Maniacs”, ricca di contenuti dedicati ai più appassionati: un blog per confrontarsi e scoprire novità e curiosità sul mondo Clipper, una sezione che raccoglie tutte le pubblicità Clipper dagli anni ’70 ad oggi, una sezione dedicata esclusivamente ai collezionisti dove poter mostrare con orgoglio la propria collezione e una bacheca annunci dove cercare e scambiare Clipper da collezione singoli o intere collezioni.

E se le collezioni Clipper non dovessero bastare, il famoso brand dà l’opportunità di proporre delle grafiche personalizzate da applicare sugli accendini più celebri del mondo, come, ad esempio, il proprio brand se si desiderasse autopromuoversi, o, semplicemente, le grafiche che più contraddistinguono lo stile personale.

Scopri la nostra gamma di accendini, non solo Clipper!