Gli affascinanti Clipper in metallo

Gli accendini Clipper sono la rappresentazione dell’accendino per eccellenza. Si tratta con ogni probabilità degli accendini più conosciuti al mondo e possono vantare una storia di circa 50 anni. I Clipper in acciaio sono solo una delle infinite varianti del celebre accendino spagnolo che è stato in grado di conquistare il mondo.

In particolare, i Clipper in metallo sono sicuramente affascinanti date le loro finiture cromate. I colori sono, come da tradizione Clipper, estremamente vari e variegati in tonalità e saturazione, rendendo praticamente impossibile trovare due accendini identici in giro. E, come se non bastasse, gli accendini Clipper in acciaio vengono prodotti anche con una finitura matt, ossia in metallo opaco, estremamente di tendenza e in voga negli ultimi anni anche nella verniciatura delle automobili.

Ciò che contraddistingue i Clipper in acciaio, oltre alla loro estetica e alla loro alta resistenza, è l’astuccio con cui vengono venduti: si tratta di un piccolo cofanetto in metallo con imbottitura interna e marchio Clipper sul coperchio, cosa che rende il Clipper in metallo ancora più prezioso.

Perché la scelta degli appassionati ricade spesso sui Clipper? Perché si parla di un brand in grado di dare vita a una vera e propria storia dell’accendino grazie a inventiva e originalità. Il noto marchio, infatti, da anni propone design e estetiche sempre nuove pur mantenendo l’affidabilità e la tecnologia che lo contraddistingue. Oltre alle specifiche classiche, anche i Clipper metal sono dotati di rotellina per regolare la potenza della fiamma alla perfezione.

Anche i Clipper in metallo, infatti, sono ricaricabili e con pietrina sostituibile, il che renderà il Clipper in acciaio preferito praticamente eterno. L’unico motivo per abbandonare un Clipper è per comprarne uno nuovo per variare l’estetica!

Lasciati tentare dalla variante Clipper in metallo e scegli il tuo colore preferito!